Ambra

Residenze d'Epoca

La Residenza Ambra è costituita da un grande salone con tre finestre sulla piazza e su Via del Cavallerizzo che funge da salotto e da camera da pranzo.

 

Il Salone

Il pavimento in parquet e graniglia decorata unitamente alla soffittatura imponente espandono il fascino e la bellezza di tale attico.

Mobili di pregio l’arredano: Il salotto firmato di modernariato, il tavolo ovale da pranzo, le sei sedie di velluto giallo, un tavolo d’appoggio del ‘700, una madia di ottima fattura del ‘700, un separé intagliato in noce e seta. Su di un lato troneggia un armadio ad arco di grande impatto e utilità quale guardaroba.

 

Le Camere da Letto

Le due camere da letto l’una matrimoniale e l’altra con doppi letti singoli godono entrambe di testate in raso color giallo/oro come i tendaggi. Gli armadi Biedermeier, il cassettone e comodini unitamente agli scrittoi risalgono ai primi del XX sec.

 

La Cucina

La cucina molto suggestiva nel suo genere ha una finestra sui tetti, una zona rialzata per la colazione con tavolino e sedie in ferro tipo bistrot. Il piano lavoro e pensili si estendono in tutta la sua lunghezza.

 

Il Bagno

Il bagno suggestivo nella sua soffittatura gode di una pavimentazione in parquet di pregio. Il bagno con doccia angolare e cristalli concavi gode di diversi ripiani in legno ed di un lavandino in stile primi ‘900.

A partire da 180

Caratteristiche

Seleziona una data di check-in e check-out