Rubino

Residenze d'Epoca

Nell’ala sud e est del secondo piano nobile è stata realizzata la residenza Rubino, una suite di grande pregio.

 

Salone/Camera da Pranzo

L’ampio salone di rappresentanza gode di un soffitto neo-rinascimentale ligneo finemente affrescato in ogni sua parte tale da apparire quasi come un drappo cinquecentesco di velluto in seta.

Si può ammirare un pregiato salotto rosso, la sala da pranzo con due angoliere spagnole, una cassapanca, una carta geografica di fine ‘800 ed un tavolo/vetrina da fumo, tutti oggetti di antiquariato il tutto guarnito con fini tendaggi.

 

La Camera da Letto

La stanza da letto anch’essa con soffitti lignei affrescato in stile neo-rinascimentale ha un mobile armadio che si sviluppa in tutta la lunghezza della stanza pregevole esempio di Art-Decò delle manifatture Kotowice, con pannello centrale di collegamento tra i due armadi intarsiato a motivi floreali.

 

Il Bagno

L’ampio bagno della Suite Rubino gode di una doccia angolare con cristalli concavi. Sopra il lavandino si trova uno specchio con volute in ferro battuto, un étagère in ferro battuto si trova lungo tutto il resto della parete.

 

La Cucina

La cucina color miele si stende in tutta la lunghezza della camera ed è costituita da tutti gli elettrodomestici necessari.

A partire da 130

Caratteristiche

Seleziona una data di check-in e check-out